News

Si prega di provare a utilizzare la navigazione superiore o di ricerca per l'immobile che stai cercando, grazie!

Progettazione di immobili industriali

Progettazione di immobili industriali

L’agenzia La Pieve s.r.l. cura molto il settore della progettazione di immobili industriali: dall’ideazione di capannoni a quella di edifici industriali, si distingue nel campo immobiliare ed edilizio per un’attenta opera di selezione di partner specializzati che affianchino le scelte di progettazione degli immobili. Tra questi l’azienda collabora con il Dott. Mauro Ravera, con la società Prologis e con l’agenzia immobiliare Giachetti, esperti del settore che permettono a La Pieve s.r.l. di raggiungere il massimo grado di efficienza nelle progettazioni, di accuratezza nei dettagli e di soddisfazione da parte del cliente.

Capannoni e immobili industriali

L’agenzia La Pieve s.r.l. si occupa di varie tipologie di immobili industriali, i più funzionali sono senza dubbio i capannoni industriali: enormi ambienti in cui ogni azienda può sfruttare al massimo lo spazio che ha a disposizione per le proprie necessità, ma solo se la progettazione risulta adeguata. Infatti la progettazione degli immobili industriali da parte dell’agenzia La Pieve s.r.l mira a rappresentare le esigenze del cliente sin dalle idee progettuali.

L’attenzione ai dettagli anche in spazi così ampi è fondamentale, perché solo attraverso un’attenta e accurata fase di progettazione è possibile trasformare un ambiente potenzialmente adatto a qualsiasi tipo di attività, in un ambiente relegato ad un preciso obiettivo lavorativo con funzioni prestabilite.

I capannoni industriali nascono dalle esigenze produttive delle aziende, ma negli ultimi anni è cresciuta sempre più la necessità di curarne anche l’estetica. Infatti, spesso tali immobili industriali sono adibiti allo stoccaggio di materiali, a laboratori artigianali o a laboratori industriali, ma sempre più frequentemente hanno assunto anche funzioni amministrative connesse ad attività di gestione logistica e aziendale. Proprio per questo l’azienda La Pieve S.r.l. di distingue nel settore: per una sensibilità ai progetti degli immobili che vada oltre le strutture edilizie e che possa raggiungere un livello di funzionalità tale da rappresentare al meglio il cliente e le sue attività, sia attraverso l’estetica, sia attraverso un’ottimizzazione intelligente degli spazi.

Perché scegliere La Pieve S.r.l. per la progettazione di immobili industriali?

  • L’azienda pone attenzione sulla fase di progettazione per una massima soddisfazione del cliente, così da proporgli progetti di immobili industriali duraturi nel tempo ed estremamente funzionali.
  • Oltre alla ricerca estetica, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali, l’azienda è sensibile al massimo rispetto delle normative vigenti in campo edilizio e al massimo rispetto dell’ambiente, combinando, ove possibile, sistemi di recupero energetico diversi. Questi hanno la funzione di ridurre l’impatto ambientale e di ottimizzare le prestazioni dei sistemi industriali con attrezzature affidabili.
  • La progettazione degli edifici industriali si focalizza sull’armonizzazione delle parti costituenti degli immobili. La funzionalità delle strutture, la possibilità di inserirvi uffici e un numero elevato di zone lavorative che faccia convergere massima produttività e massima vivibilità degli spazi scelti.
  • La progettazione da parte dell’azienda La Piever.l. garantisce sicurezza, vivibilità, insediamento ottimale di macchinari e persone all’interno degli spazi; il tutto sempre unito alla resa produttiva, alla circolazione di merci e materiali e alle zone di stoccaggio dei materiali.

Scegliere La Pieve S.r.l. è una garanzia, i clienti non ne saranno mai delusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto