Vendita Capannone Spinetta Marengo (AL)

  • WhatsApp Image 2020-11-24 at 11.04.52
  • WhatsApp Image 2020-11-24 at 11.04.52 (3)
  • WhatsApp Image 2020-11-24 at 11.04.52 (1)
  • WhatsApp Image 2020-11-24 at 11.04.51
  • PLANIMETRIE-ESTRATTO MAPPA E AGIBILITA'-2_page-0001
  • PLANIMETRIE-ESTRATTO MAPPA E AGIBILITA'-2_page-0002
  • PLANIMETRIE-ESTRATTO MAPPA E AGIBILITA'-2_page-0008

  - Attività, Attività Commerciale, Capannone

PROPRIETA’ CAPANNONE SPINETTA MARENGO VIA GAMBALERA

CAPANNONE PRIMARIO

Area esclusivamente industriale posta in una posizione strategica dal punto di vista delle connessioni con il sistema viabilistico locale e sovracomunale. L’area è completamente urbanizzata, risulta dotata di tutti i sottoservizi necessari a qualunque tipo di attività produttiva (elettricità, gas, acqua, fognatura). Il P.R.G. vigente classifica la zona AREE PER INSEDIAMENTI INDUSTRIALI. L’unità immobiliare oggetto della presente è dotata di sistema di climatizzazione invernale e produzione di acqua calda sanitaria, negli spogliatoi e negli uffici. Il compendio immobiliare, inserito in un’esclusiva area industriale posta in una posizione strategica dal punto di vista delle connessioni con il sistema viabilistico locale e sovracomunale è costituito da un unico grande vano, distribuito tutto al piano terra, è suddiviso in tre grandi campate, con annessi locali interni destinati ad infermeria, mensa, spogliatoi e servizi; mentre all’esterno si trovano vari locali di supporto alle lavorazioni, destinati a depositi; è altresì presente una tettoia con affaccio sull’area cortilizia. Al piano rialzato sono ubicati gli uffici suddivisi in amministrativo, tecnico e direzionale; con ingresso dall’area cortilizia e da questa su via Gambalera, la sala d’attesa e i servizi igienici. Al piano seminterrato sono collocati il magazzino, un locale deposito, l’archivio e la centrale termica. Le comunicazioni fra il piano terra (capannone), il piano rialzato (uffici) e il piano seminterrato (magazzini, ecc.) è permesso da scale interne.

A meno di 1,5 km è possibile accedere alla S.P. 10 che consente la connessione con la strada S.P. 826 e S.P. 35 bis, che consente la connessione con la viabilità della provincia di Alessandria, accedendo poi al sistema autostradale (A21, A26 e A7), ed aereoportuale (aeroporti di Genova, di Milano – Linate e Torino – Caselle). L’edificio sorge su un lotto di terreno di estensione pari a 7.607,00 mq circa, occupa una superficie coperta destinata a produttivo è pari a 3.383,14 mq. con tre campate di 1.128 mq./cad. – DOTATO DI CARRI PONTE – per quanto riguarda lo spazio per l’area produttiva, sviluppando un’altezza sotto trave pari a mt 7,00 e totale pari a mt. 8,00. Mentre mq 486,82 relativi agli uffici, spogliatoi e servizi igienici. L’immobile è dotato di allacciamento fognario, corrente ed acqua, è dotato di sistema di climatizzazione invernale/estiva e di acqua calda sanitaria (uffici, spogliatoi, mensa e servizi), confina su un lato con altra proprietà, mentre il fronte principale libero risulta arretrato, per il capannone di m 27,13 e per gli uffici di mt 15,35, rispetto alla recinzione. Piazzale di ingresso con pavimentazione in autobloccanti con sottofondo rinforzato per la viabilità di mezzi pesanti.   La finitura dei pannelli prefabbricati precompressi risulta essere, per l’esterno, in cls con finitura in graniglia, mentre per l’interno è in cls al grezzo. I locali interni con destinazioni varie (infermeria, ecc.) sono stati realizzati, mediante la creazione di divisori in blocchi di cls vibro compresso e tavolati in laterizio, intonacati e tinteggiati, con alcune porzioni rivestite in piastrelle ceramiche. I locali esterni di supporto alla lavorazione sono stati realizzati, mediante la creazione di divisori in blocchi di cls vibro compresso al grezzo. La copertura del capannone è stata realizzata con struttura in cemento armato prefabbricato precompresso con lamiera grecata. Sono presenti su tutta la perimetrazione delle specchiature in vetro uglass, così come sono presenti altre specchiature in vetro, poste fra i copponi di copertura. La pavimentazione interna è stata realizzata in battuto di cemento in c.a. elicotterato, mentre l’area esterna si presenta complessivamente in ghiaia con spezzato compresso e cilindrato per la movimentazione e circolazione di mezzi pesanti. Le finiture del capannone sono da considerarsi sufficienti mentre per quanto concerne gli uffici sono di buon livello.  Edificato nel 1980 è composto da numero due piani di cui un piano fuori terra con un piano interrato.

CONSISTENZA

  • CONSISTENZA SUPERFICI
  • spazio per attività produttiva 3.383,14
  • uffici, spogliatoi, servizi igienici, cantinato 486,82
  • area esterna 7.607,00
  • altezza sotto trave h= 8 m.
  • Richiesta €. 3,00/mq. > €. 36/mq anno.

 

 

 

 

CAPANNONE SECONDARIO

DESCRIZIONE DEL BENE IMMOBILE 

Il capannone, costituito da un unico grande vano, è inserito In esclusiva area industriale posta in una posizione strategica dal punto di vista delle connessioni con il sistema viabilistico locale e sovracomunale.  A meno di 1,5 km è possibile accedere alla S.P. 10 che consente la connessione con la strada S.P. 826 e S.P. 35 bis, che consente la connessione con la viabilità della provincia di Alessandria, accedendo poi al sistema autostradale (A21, A26 e A7), ed aereoportuale (aeroporti di Genova, di Milano – Linate e Torino – Caselle).  L’edificio sorge su un lotto di terreno di estensione pari a 1.780,00 mq circa, occupa una superficie coperta pari a 716,00 mq con maglia strutturale (m 26,07 x 27,45) circa, sviluppando un’altezza sotto trave pari a m 7,20. L’immobile è dotato di allacciamento fognario, corrente ed acqua, è privo di sistema di produzione di acqua calda per la climatizzazione invernale e acqua calda sanitaria, confina su un lato con altra proprietà, mentre il fronte principale libero risulta arretrato di m 8,35 rispetto alla recinzione. La finitura dei pannelli prefabbricati risulta essere in cls grezzo, sia per l’interno che per l’esterno. Sono presenti su tutta la perimetrazione delle specchiature in vetro uglass, così come sono presenti altre specchiature in vetro, poste fra i copponi di copertura. La pavimentazione interna è stata realizzata in battuto di cemento elicotterato, mentre l’area esterna si presenta pavimentata in asfalto. Confina con l’area del CAPANNONE PRIMARIO potendo così creare un’unica area di carattere industriale. Il capannone secondario è privo di anello antincendio , il capannone principale è dotato di una linea di tubazione collegata all’acquedotto per un impianto basico di antincendio.

Mappa

Proprietà simili